PRIMAVERA, DELIZIE ESTIVE E AUTUNNO DORATO

Durante una rilassata colazione sulla terrazza, potete gustare i primi raggi del giorno e fare scorta di vitamine sufficienti per iniziare la vostra esperienza di vacanza personale. Che si tratti di un’escursione nella Gola del Bletterbach (sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO), della salita alla nostra montagna locale “Weißhorn”, di una camminata di 7,5 km lungo il lago di Caldaro con un rinfrescante bagno, o magari di una visita a uno dei tanti castelli e musei della zona… C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno nel nostro bello e variegato paesaggio.

Come preferiamo concludere una giornata estiva? Con uno spuntino comune o una serata barbecue, ovviamente! Oppure preferite ritirarvi per una sessione al tramonto nella vostra privata sauna panoramica?

ESCURSIONISMO

Aldino offre per tutti la possibiltà di una escursione gratificante, che si tratti di und sentiero con vista panoramica, una croce in vetta o una tranquilla passeggiata con un passeggino. Otterrete consigli per le escursioni personalmente da Verena e Stefan!

ACTION

Ciclismo, Arrampicata, Nuoto

Un vero paradiso per i ciclisti è offerto dalla vasta rete di percorsi per le vostre vacanze nel Parco Naturale del Corno di Trodena. Con una collegamento diretto alle aree del Rosengarten e del Latemar, sono disponibili circa 900 chilometri di ,,divertimento in bicicletta” per principianti, famiglie e ciclisti professionisti.

CASTELLI E MUSEI

Sopratutto nella parte meridionale dell´Alto Adige (Oltradige- Bassa Atesina), si può ammirare ed esplorare la maggior parte degli 800 castelli. Inoltre, la nostra provincia è sede 115 musei, con il museo archeologico che ospita la famosa mummia glaciale “Ötzi”- l´uomo venuto dai ghiacci.

Scoprite le vostre prime idee per le vacanze qui ad Aldino o chiedete consiglio direttamente famiglia Matzneller-Morandell.

Richiedere ora

Anreise
Abreise
Erwachsene
Kinder